[RoLUG] Varie

cavalp@tin.it rolug@lists.linux.it
Wed, 19 Mar 2003 21:35:57 +0100

--------------000808030500010507020606

Rovigo - ITIS
 >La mia parte dovrebbe prendere 30-35 min circa (spero...), quella di
paolo sui
 >15 e quella di ciro sui 45.
 >Il prof melon aveva buttato lì l' idea di fare l' installazione, e in
questo
 >modo non si riesce a fare, a meno che ciro non riesca ad adattare il
suo talk
 >ad una installazione.
 >Cmq per me così va più che bene, se tutti sono d' accordo questo potrebbe
 >essere il programma definitivo, pronto per essere conseganto.

Il mio intervento non durerà più di *5* minuti: ci sono cose più importanti.
Sono sempre dell'idea che se, ad un certo punto, si lancia
l'installazione (ad es. prima del mio intervento) e si riprendono le
relazioni  durante lo scaricamento dei pacchetti ci si ritrova, al
momento giusto, con tutto pronto e senza rinunciare a nulla :  i
presenti l'apprezzeranno molto.
*Se necessario si può eliminare la mia relazione: l'installazione è
molto più importante.*
P.S.: si può proporre di leggere, nella *circolare per le classi*, solo
i titoli senza i dettagli.

Adria - Linux, perché?

Una eventuale introduzione a nome del RoLug credo proprio dovrebbero
farla *solo il Presidente o Vicepresidente*: se non ci sarà nessuno,
posso dire due parole ma non di più.
A suo tempo mi sono iscritto a questo corso che certamente è già stato
ben preparato, solo per ascoltare e imparare cose nuove.
Ciao, a domani,  Paolo.

--------------000808030500010507020606

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<head>
  <title></title>
</head>
Rovigo - ITIS<br>
&gt;.....<br>
&gt;La mia parte dovrebbe prendere 30-35 min circa (spero...), quella di
paolo sui<br>
&gt;15 e quella di ciro sui 45.<br>
&gt;Il prof melon aveva buttato l&igrave; l' idea di fare l' installazione, e in
questo<br>
&gt;modo non si riesce a fare, a meno che ciro non riesca ad adattare il
suo talk<br>
&gt;ad una installazione.<br>
&gt;Cmq per me cos&igrave; va pi&ugrave; che bene, se tutti sono d' accordo questo potrebbe<br>
&gt;essere il programma definitivo, pronto per essere conseganto.<br>
&gt;<br>
Sono sempre dell'idea che se, ad un certo punto, si lancia l'installazione
(ad es. prima del mio intervento) e si riprendono le relazioni&nbsp; durante lo
scaricamento dei pacchetti ci si ritrova, al momento giusto, con tutto pronto
e senza rinunciare a nulla :&nbsp; i presenti l'apprezzeranno molto.<br>
<b>Se necessario si pu&ograve; eliminare la mia relazione: l'installazione &egrave; molto
pi&ugrave; importante.</b><br>
P.S.: si pu&ograve; proporre di leggere, nella <b>circolare per le classi</b>, solo
i titoli senza i dettagli.<br>
Adria - Linux, perch&eacute;?<br>
Una eventuale introduzione a nome del RoLug credo proprio dovrebbero farla
<b>solo il Presidente o Vicepresidente</b>: se non ci sar&agrave; nessuno, posso
dire due parole ma non di pi&ugrave;.<br>
A suo tempo mi sono iscritto a questo corso che certamente &egrave; gi&agrave; stato ben
preparato, solo per ascoltare e imparare cose nuove.<br>
Ciao, a domani,&nbsp; Paolo.<br>

--------------000808030500010507020606--