[RoLUG] ViaVai

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Fri, 21 Mar 2003 10:45:48 +0000

Mi complimento per la pubblicazione del trafiletto sul corso di Adria su
ViaVai.
Vi consiglio di pubblicare anche quello che farete all'ITIS (anche se
apparentemente non ha senso).
Se non ricordo male, chi ha permesso la pubblicazione e' chi critica il
marketing, chissa' se lo apprezzasse :)
Penso invece che si debba dare ad ogni vostra iniziativa la massima
visibilita'.

Per confermare la potenza del marketing, questa mattina sono stato fermato
da un amico che mi ha subito detto: "ho visto su ViaVai il corso di Linux ad
Adria: l'hai organizzato te?" (questo perche' qualche mese fa gli parlai di
RoLUG).

Buon fine settimana

Fabrizio

STOP MORE SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*