[RoLUG] OT Vi saluto!

Stefano Cavallari rolug@lists.linux.it
22 Mar 2003 17:21:31 +0100

Il sab, 2003-03-22 alle 16:40, Matteo Canato ha scritto:
> Cio ragazzi,
>  non preouccupatevi, non me ne vado dal LUG, vi saluto perch=E8 domani pa=
> sera alle 0030+0100 io e cava partiamo per la spagna!!! Visto che corro i=
> rischio di ritrovarmi la email piena di vostri msg (dato che altre a me
> nessun altro in casa =E8 in grado di usare il pc) faccio rifiutare
> temporaneamente al server di libero.it le vostre email!. Ok??
Tu disattivare l'account dalla pagina d'iscrizione no eh?
Va a finire che il sv di libero risponde indietro alla ml e fai
impazzire Lestat!
Puoi anche solo disattivare la spedizione da Edit Options in fondo alla
pagina scegliendo "Disable Mail delivery". Ok?

--=20
Linux User #153639 	RoLug Member - http://rovigo.linux.it
GnuPG id:E88F9363 keyserver.linux.it
Jabber id:cava@jabber.linux.it