[RoLUG] Varie

cavalp@tin.it rolug@lists.linux.it
Tue, 25 Mar 2003 21:44:21 +0100

--------------070007050602040709030109

- ... -

Domani parlerò col prof. Marrini e gli proporrò un eventuale breve
intervento venerdì pomeriggio:

   1. LUG: RoLug e microLug locali. Opportunità a disposizione: dalla
      mailing list alla...pizzata che, prima o poi, potremmo organizzare
      ad Adria o dintorni! (*)
   2. altro da concordare ad es. qualcosa su OpenSource, Free come
      Freedom e non solo gratis, qualche consiglio pratico
   3. ringraziamenti.

così se nel frattempo potrà partecipare qualcuno più qualificato di me,
cederò volentieri onori e oneri.
Altri vostri suggerimenti saranno molto graditi ma non credo sia giusto
sottrarre troppo tempo al corso.

Venerdì sera rimango fuori  Rovigo e non posso proprio venire alla
pizzata: mi spiace.
(*) Se rimandiamo si crea un'interessante opportunità!

Ciao, Paolo

--------------070007050602040709030109

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<head>
  <title></title>
</head>
- ... -<br>
Domani parler&ograve; col prof. Marrini e gli proporr&ograve; un eventuale breve
intervento venerd&igrave; pomeriggio:<br>
<ol>
  <li>LUG: RoLug e microLug locali. Opportunit&agrave; a disposizione: dalla
mailing list alla...pizzata che, prima o poi, potremmo organizzare ad
Adria o dintorni! (*)</li>
  <li>altro da concordare ad es. qualcosa su OpenSource, Free come
Freedom e non solo gratis, qualche consiglio pratico</li>
  <li>ringraziamenti. </li>
</ol>
cos&igrave; se nel frattempo potr&agrave; partecipare qualcuno pi&ugrave; qualificato di me,
ceder&ograve; volentieri onori e oneri.<br>
Altri vostri suggerimenti saranno molto graditi ma non credo sia giusto
sottrarre troppo tempo al corso.<br>
Venerd&igrave; sera rimango fuori &nbsp;Rovigo e non posso proprio venire alla
pizzata: mi spiace.<br>
(*) Se rimandiamo si crea un'interessante opportunit&agrave;!<br>
Ciao, Paolo<br>
 cite="mid20030324205752.7aeb3a5b.Bam_H1@libero.it">
  <pre wrap=""></pre>

--------------070007050602040709030109--