[RoLUG] Free software e aula CUR

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Tue, 25 Mar 2003 22:35:39 +0100

Ciao Raga!
Due cose veloci.
La prima: cercavo qualcosa su openoffice e sono incappato qui:
http://it.openoffice.org/avvenimenti/avvenimenti.html
Non sapevo che quelli di OpenOffice fossero stati interpellati... Speriamo
davvero che il loro lavoro serva....

Seconda cosa. In data odierna ho portato la lettera di richiesta per l'aula al
CUR di rovigo. Scusate il ritardo mostruoso ma è un periodaccio. Adesso però
sorge un problema, dato che io sempre indata odierna mi sono trasferito a
Padova (scolasticamente intendo, ;-)). Quindi io non posso più "interessarmi"
del fatto direttamente. Le cose sono due: o Eduard ogni tanto interpella il
preside, o io vada al CUR di proposito per quello. Per me fa lo stesso, basta
saperlo.
Ciao a tutti,
	Enrico.

PS: ironia della sorte; mi sono iscritto tra i primi alla pizzata, ma adesso
non so se potrò venire. Farò il possibile. Per ora però non faccio il sign
manuale. Riciao.