[RoLUG] Fwd: [Veneto-list] partecipazione al webb.it: seconda chiamata

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Wed, 26 Mar 2003 19:28:08 +0100

Alle 20:44, marted=EC 25 marzo 2003, Fabrizio Pivari ha scritto:
> Sono interessato,
>
> Come posso contattare le persone di riferimento per capire in cosa cons=
iste
> la presenza?

A quanto ho capito si tratta di dare una mano ai diversi stand delle=20
asociazioni che gravitno intorno al software libero: il PLUTO metter=E0 s=
u un=20
museo dell' informatica e poi ci saranno anche ILS e assoli. Per particol=
ari=20
pi=F9 precisi puoi pure contattare il mittente della mail che ho forwarda=
to,=20
cio=E8:
From: Antonio Dalvit <dalvit@lycos.it>

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it