[RoLUG] Incontro a ferrara

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Thu, 27 Mar 2003 20:29:10 +0100

Alle 14:59, gioved=EC 27 marzo 2003, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
>
> Domini Die sexto Kalendas Apriles MMIII mihi appropinquavisti=20
proclamavistique:

> se ce la faccio io.
contate su di me :-)
se qualcuno mi scarica debian o mandrake (meglio deb) per xbox entro domani=
=20
sera potrei anche portare via la scatolina nera :-)
xbox-linux.sourceforge.net

ciauz
=2D-=20
Eduard Roccatello
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it
Modding, overclock and hardware reviews @ http://www.pcimprover.it
Look at the headers for my GnuPG key and Jabber ID