[RoLUG] Notizia Lampo

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Fri, 28 Mar 2003 00:25:29 +0100

Ciao a tutti.
Non mi unisco alla discussione tra Ciro e Pucci. Siamo alle solite: raga non è
il caso di parlare di cose così per mail. Ven sera ci si vede e ci si spiega.
IMHO.
Seconda cosa: venerdi sera alle 8 all'Etna ci dovrei essere al 90%. Prenotate
anche per me. THX.
Terza cosa: la "notizia lampo" in oggetto è che dal 2 al 14 (??) luglio a
Padova si terrà la competizione internazionale dei robot calciatori (la
RoboCup). Le bestiole dell'unipd girano tutte su Linux e io credo proprio che
non mancherò alle gare.

See you soon,
	Enrico.

PS[ultra OT] per Light Demon: hai presente il mio esame di Elettronica e come
è andato? Ok, allora aggiungo: costa 20 claudia 30lode. Se non è farsa
questa....