[RoLUG] Linux: perch

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Fri, 28 Mar 2003 13:47:15 +0100

On Fri, 28 Mar 2003 07:34:14 +0100
"cavalp@tin.it" <cavalp@tin.it> wrote:

> Diego, Ciro, Ferdinando non riuscite proprio a venire?
> I partecipanti si aspettano la "formazione titolare" del RoLug non le
> "riserve" o la "primavera" anzi, nel mio caso, l'autunno.

Vedi Ciro quel che ti dicevo? Paolo ingiustamente non si considera
della formazione titolare, quando invece lo è!
Questo non va bene per il gruppo, che deve essere compatto sulla stessa
lunghezza d'onda (ed in risonanza :-). Non possiamo muoverci sempre noi
per tutto, e per evitare cio tutti devono sentirsi della formazione
titolare!
Mi pare evidente ora...

--
[********************************Ferdinando <nerula> Pucci***]