[RoLUG] Incontro a ferrara

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Fri, 28 Mar 2003 11:29:37 +0100

Alle 14:57, gioved=EC 27 marzo 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> incentrati sull'hardware (spero non da chi lo produce ;-)
io spero proprio di si. chi ha un registratore portatile? :-)

> presente con un suo stand anche Andrea Mazzolari, recensionista hardware
> per conto di Muccapc (www.alientech.it)
non =E8 che potresti mettere anche una buona parolina per www.pcimprover.it
prima avevo un paio di societ=E0 di ridistribuzione che mi mandavano=20
componentistica da recensire mentre ora ho solo un amico che mi passa le=20
recensioni sui componenti di modding e poco altro.

=2D-=20
Eduard Roccatello
RoLUG member @ http://rovigo.linux.it
Modding, overclock and hardware reviews @ http://www.pcimprover.it
Look at the headers for my GnuPG key and Jabber ID