[RoLUG] info GeForce

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sun, 30 Mar 2003 20:06:53 +0200

On Sun, 30 Mar 2003 19:40:56 +0200
"Andrea Graziano" <cheat2001@hotmail.com> wrote:

> Avete presente quando il Boot Loader ha finito il suo lavoro e linux inizia
> a caricare tutti i pacchetti? Lì. Lo schermo inizia a lampeggiare (la
> schermata va e viene) e poi al posto di caricare il server X va su console.
Si ho capito, mi è gia successo, fa cosi perche tenta di avviare un tot di volte
l'X e poi rinuncia. In "console" (a quanto ricordo il termine console è piuttosto
vago tutt'oggi, vista la capacita di Linux di gestire piu terminali. Di solito ci
si riferisce alla prima console virtuale o tty0, sulla quale arrivano i msg dei
programmi o del kernel) dovresti trovar scritto "qlcosa" che dice perche l'X
ha fallito l'avviamento. Mi pare le righe che iniziano con [EE] sono quelle che ci
interessano.

--
[********************************Ferdinando <nerula> Pucci***]
[***Farmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]