[RoLUG] Per Fabrizio Pivari

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Mon, 31 Mar 2003 07:30:20 +0000

Marco,

>Vorrei farti presente che esiste anche ALTRO e non solo il commercio, il
>vendere, le aziende e i loro bisogni......
>Esistono anche altri modi di vedere il mondo e le relazioni fra le persone
>e la tecnologia, non solo la maniera
>commerciale-consumistica-capitalistica....

Verissimo.
A voi posso sembrare uno solo attaccato a commercio e denaro. Niente di piu'
falso. Forse e' solo una deformazione di 13 di ENI.
E' vero pero' che il mondo delle aziende e' quello che determina le
strategie di mercato in ogni campo.
Questo bisogna sempre tenerlo presente e per quanto possibile sfruttarlo.
Per spiegare meglio questo concetto: anche le principali opere umanitarie
mondiali oltre a persone di tutto rilievo hanno bisogno di soldi,
pianificazione, ...
In effetti sono delle "aziende a fin di bene".

Come ho detto nella mia precedente email sto cercando nel mio piccolo di
fare qualcosa per elevare il livello informatico di Rovigo.
Pensavo (e lo penso ancora) che RoLUG possa fare la stessa cosa, ma Linux
per me e' solo un di cui, forse un punto di arrivo.
Prima di fa capire cos'e' Linux c'e' da far capire l'importanza
dell'informatica alla popolazione.
Sto preparando un ambizioso progetto oramai da un mese o piu' e spero che
RoLUG mi possa dare una mano.

Il mio limite, e l'ho sempre affermato, e' che non so lavorare in gruppo e
che generalmente riesco a farmi odiare da un gruppo.
E' comunque un mio strano modo di lavorare per il gruppo.

Fabrizio

Tired of spam? Get advanced junk mail protection with MSN 8.