[RoLUG] Nuova entrata!!!

kaos87 rolug@lists.linux.it
31 Mar 2003 18:57:56 +0200

Salve a tutti!!!
Mi presento...il mio nickname =C3=A8 kaos87 e sono nato nell'87 (non ci vuo=
le
un genio :-).
Ho fatto un corso di linux..che poi =C3=A8 quello che si pu=C3=B2 vedere in
rovigo.linux.it=20
Era un p=C3=B2 di tempo che pensavo di abbandonare la Microsoft per passare
al mitico Pinguino Linux....e cos=C3=AC ho fatto...la sera finito il corso,
quando sono arrivato a casa, ho formattato =C3=A8 ho installato la mia prim=
distribuzione di Linux..Red Hat 8.0..come inizio credo vada bene..ma poi
vorrei passare alla Debian...Bene..ora io mi sono presentato e spero di
scambiare quattro parole con un p=C3=B2 tutti..dimenticavo: io abito a Tagl=
io
di Po..alla prossima!!!
-=3D<kaos87>=3D-