R: [RoLUG] problemi periferiche

Dario M. rolug@lists.linux.it
Mon, 31 Mar 2003 22:27:25 +0200

Alle 19:25, lunedì 31 marzo 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:

> Per la stampante prova a dare un'occhiata qui:
> http://www.linuxprinting.org/foomatic2.9/show_printer.cgi?recnum=HP-DeskJet
>_3325
>
> Per l'usb, che distro hai? Se ti dico di ricompilare il kernel? ;-)

forse è eccessivo, le mandrake dovrebbero avere l'usb di default, per la
debian meglio mettere il 2.4.18-bf2.4, però poi bisogna montare comunque il
filesystem USB, aggiungendo la riga relativa in fstab. (non la riporto perchè
non me la ricordo). Comunque c'è un HOWTO sull'USB (in inglese) dove c'è
scrittom veramente tutto.
Auguri Mirco