[RoLUG] provocatio, provocationis....

davide bordiga rolug@lists.linux.it
Thu, 01 May 2003 13:45:15 +0200

io sono uno di quegli iscritti passivi alla mailing.... mi sono iscritto=20
nel momento in cui ho provato ad avvicinarmi a linux nella speranza di=20
avere un supporto sui problemi che mi si ponevano uno alla volta....ed=20
infatti spesso ho ricevuto ottime risposte a proposito....
Mi piacerebbe partecipare pi=F9 attivamente....ma oltre alla voglia e il=20
tempo mancano le conoscenze!!!!
Trovo quindi molto interessante le proposte fatte qui...ovvero "corsi=20
interni" (almeno io ho interpretato cos=EC quello che hai scritto...forse=20
sbagliando) per alzare comunque il livello di competenza degli iscritti al=
=20
rolug.
Credo che ci siano altri iscritti che siano stati spinti ad avvicinirsi al=
=20
rolug dalle stesse motivazioni, quindi sono convinto che potrebbero essere=
=20
interessati a questo genere di iniziative, e un p=F2 alla volta crescere=
 fino=20
a poter dire qualcosa anche all'interno della "cupola", uscendo dal passive=
=20
mode....
Logicamente mi rendo conto anche io delle difficolt=E0 illustrate in questo=
=20
caso da eduard...e pi=F9 volte apparse in altri thread su questa mailing=20
list......per=F2 ci tenevo a far sentire anche il mio sparo.... Bang allora