[RoLUG] domanda

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Thu, 01 May 2003 14:17:00 +0000

Ferdinando,

>E il perl niente? :-)

Perl e Web Marketing sono lavoro quotidiano.
Preferisco mettere a disposizione idee su argomenti innovativi:
"Evoluzione informatica e digital divide" e' il titolo di una conferenza che
ho gia' tenuto 3 volte con audience completamente diverse (da 1/2 ora a 4
ore) che ha sempre riscosso un notevole successo. Penso possa interessare
anche a dei veri tecnici:
vi siete mai fatte queste domande:
cos'era l'informatica 50 o anche solo 25 anni fa?
cosa sara' tra 5 anni?
cosa puo' voler dire cavalcarla?
cosa puo' voler dire non essere in grado di cavalcarla?
Questo a livello personale, provinciale, regionale, nazionale, aziendale,

"Computer e creativita'"
Quando parlo di dove arrivera' la tecnologia tra pochi anni subito mi si
obbietta "il computer distrugge la creativita'!"
Affermazione che non condivido per niente ma trovare le giuste
argomentazioni per controbattere non e' semplice. La stampa tecnica
tradizionale certo non aiuta.
Qualcuno di voi ha degli spunti veramente interessanti in materia?

Fabrizio

MSN 8 helps eliminate e-mail viruses. Get 2 months FREE*.