[RoLUG] domanda

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Thu, 1 May 2003 20:58:54 +0000

On Thursday 01 May 2003 09:03, Ciro Mattia Gonano wrote:

> proseguo:
> * C
> * Bash scripting
> * Programmazione di sistema
> * Paradigmi di programmazione strutturata
> ..oltre a Eduard, a chi interessano?
lol :-)

io so fare tutto quindi chiedete e sarete ricompensati :-)
ovviamente sto scherzando :-)))))))))))))))))))))))))

proseguo:
* programmazione (abbastanza) sicura
* programmazione grafica
* web management
* come diventare un h4x0r in 10 semplici passi
 boh... oggi non so cosa posso sapere, al massimo rispondo in un secondo
tempo :-P
cmq se serve una zampa posso intromettermi nelle attivit=E0 altrui e
collaborare :-P

> phpnuke, vade retro!
> Ragazzi, siamo quasi programmatori, non andiamo a prendere delle
> soluzioni all-in-one a` la` Frontpage, per piacere... siamo
> professionali!
io l'ho buttata li cmq un cms non sarebbe male visto che siamo in tanti a
poterci lavorare (cos=EC non daremo la pwd del server pi=F9 a nessuno) e av=
remo
tutti una nostra password.
Ciro: phpnuke non =E8 male se devi fare un sito dinamico velocemente e
aggratis :-)
Ovviamente non lo metto su pcimprover.it (per il quale sto riscrivendo tutto
in php e devo dire che sono a buon punto)...

Master^Shadow production presents PcImprover.it Version History
=2D -- Senza forum ne script esterni - Tutte le pagine che ho scritto io

PcImp 1998/1999 - 400 pagine (html puro - du palle aggiornare :-P)
PcImp 2000/2002 - 200 pagine + database (quasi dinamico :-P)
Pcimp 2002/half 2003 - 130 pagine completamente dinamico
Pcimp PHPDev - sono ad una 20ina di pagine ma manca tutta la parte di
amministrazione. spero di arrivare al massimo a 50-60 pagine (sto roxxando
:-)

=2D --=20
This sign is protected by EUCD.

Eduard Roccatello