[RoLUG] [OT] Annuncio sul Via Vai che non mi piace...

Matteo Canato rolug@lists.linux.it
Thu, 01 May 2003 22:17:38 +0200

Se avete la possibilità prendete il via vai n°16-2003, alla penultima
pagina c'è un annuncio di una azienda (haktival) che fà corsi relativi a
linux...
fin quì tutto bene (anzi ben vengano i corsi)  ma questa ditta lo
definisce come "il nuovo sistema operativo GRATUITO" evidenziando
nell'articolo il gratuito.
ora non è un pò in controsenso fare corsi di gnu/linux  e definirlo con
una parola che detta in linguaggio informale, può centrare in qualche modo??

spero di non aver detto ca**ate, se le ho dette correggetemi!!! ;-P

ciao