[RoLUG] provocatio, provocationis....

lymbus@libero.it rolug@lists.linux.it
Fri, 02 May 2003 09:29:14 +0200

davide bordiga wrote:
> mancano le conoscenze!!!!
> Trovo quindi molto interessante le proposte fatte qui...ovvero "corsi
> interni" per alzare comunque il livello di competenza degli iscritti
> al rolug
anche io vorrei un corso interno..ne parliamo seriamante
seriamente?siamo cosė bravi che se ci insegnate in pocho tempo la cupola
la facciamo fuori e il potere lo prendiamo noi felloni..bwwwwaaaa!
scherzi a parte...ne parliamo seriamente? tra di noi i problemi sono
meno..se mi date una spina stacco il compuer da qui, lo siedo ihn
macchina vicino a me e lo attacco dove volete voi...Baci a tutti ,Lil