[RoLUG] php remote fopen timeout

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Fri, 2 May 2003 21:31:28 +0200

> quando solo online funziona perfettamente ma se non ho la possibilità di
> navigare apache mi ci mette tre ore ad aprire la pagina riempendomi i log
> con "non posso trovare quel file ( :-P )".

E per forza, sei offline! Non capisco...
Vorresti che pigliasse le pagine in cache?

> Esiste un metodo per mettere in deny un dominio direttamente nel webserver o
> diminuire al minimo il timeout?

Nella conf di apache c'è la directive "deny", che è ovviam l'opposto di "allow"
ma serve per impedire agli altri l'accesso al server, non per impedire al server
l'accesso agli altri...
Il timeout di default degli script php è di 30 sec, cmq vedi la funzione
set_time_limit() =)

--
[***Pharmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]