[RoLUG] Gergo hacker e masterizzatori

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Sat, 3 May 2003 14:15:43 +0200

Alle 09:38, venerdì 2 maggio 2003, lymbus@libero.it ha scritto:

> se uno (uno a caso,eh?) dovesse lavorare, ad esempio..può delegare una
> valanga di appunti o altre cose (calze vecchie, mutande sporche
> ecc.ecc.) a chi all'incontro può andare perchè se ne disuta, ovviamente
> una volta concordato che ne vale la pena? Baci a tutti,Lil

Uhm... non ho capito per niente il senso della frase... E poi quel "se ne
disuta"... Gergo hacker?? :-))
Cambio agomento... Colgo l'occasione per informarti, Lil, che io ho il tuo
stesso masterizzatore (o almeno cdrecord -scanbus dice la stessa cosa...).
Ed in effetti, per colpa dell'hardware o della mia incapacità, quello che ti
ha detto Diego è vero anche per me. Il nostro masterizzatore "non piace a
Linux". ;-) Queste si sono spiegazioni tecniche che alzano il livello della
Ciao,
	Enrico.