[RoLUG] [OT] Annuncio sul Via Vai che non mi piace...

ben rolug@lists.linux.it
Fri, 2 May 2003 19:22:48 +0200

On Fri, 02 May 2003 12:15:30 +0000
"Fabrizio Pivari" <pivari@hotmail.com> wrote:

> Eduard,
>=20
>=20
> Bene, allora ti consiglio sul numero 2 di H&C l'articolo:
> Hacking =3D Ricerca :)

Spero che H&C costi ancora 1e come il primo numero
oppure sia migliorato nettamente , visto che il primo=20
non era nulla di eccezzionale, a mio avviso.
Credo che  se il suo prezzo aumentasse la "politica" di Piscopo Ed. di=20
fare un giornalino hacker sulla scia di altre recenti uscite si =20
rivelerebbe sbagliata...meglio aggiungere i 2/3 articoli degni del nome=20
che ci sono in H&C a L&C , magari sottoforma di inserto .
Notevole il fatto che gli autori del numero 30 di L&C ( superiore alla medi=
a )
siano gli stessi del numero 1 di H&C ( deludente )
Immagino che il lancio di H&C nn abbia avuto un grande successo visto
che 15gg dopo lo si trovava allegato a L&C n=B0 30 ( che sfiga , ho un dopp=
ione,
chi lo vuole?) rendendo di fatto impossibile nn fare paragoni :-)
ciao
Luca =20
  =20