[RoLUG] RolugMLReminder

ben rolug@lists.linux.it
Fri, 2 May 2003 19:56:58 +0200

On Thu, 1 May 2003 10:57:05 +0200
Mauro Seno <greymon@box.it> wrote:

>=20
> Ho scritto una prima bozza del documento che potrebbe avere pressapoco qu=
esta=20
> forma:

Mi.Ti.Co :-)

> Ora fateci sapere se l'idea nata da poche menti malate puo'
> essere valida e andare bene alla stragrande maggioranza di voi, se il
> documento e i suoi contenuti sono corretti, noiosi, inutili segnalate
> eventuali aggiunte, rimozioni.. criticate! proponete! siate RoLUG!!!

A me mi piace! .... direi di mandarlo sempre a chi si iscrive per=20
la prima volta e di metterlo sul web x linkarlo automaticamente
come faq alla fine di ogni mail ... altre liste fanno cos=EC e mi=20
sembra pratico .
ciao
Luca

--=20

                                                                          <=
html><body>   QUESTA MAIL E' QUASI A NORMA CON LE RACCOMANDAZIONI ROLUG V 0=
.0.1 :-) </body></html>=20