[RoLUG] Gergo hacker e masterizzatori

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Sun, 4 May 2003 02:07:56 +0200

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die quarto Nonas Maias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> anche pucc ha il vostro stesso masterizzatore e a lui funziona bene (o

io idem, e funge a meraviglia, a parte il fatto che va a 16x al posto di 24x

> ogni caso giusto adesso mi viene in mente che k3b non usa cdrecord ma benś
> cdrdao... forse si potrebbe provare se dà gli stessi problemi dicendogli di

no.
Usa cdrdao per le copie on-the-fly e audio, ma per masterizzare immagini usa
cdrecord.
Cmq Mdk me lo vede benissimo...

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG