[RoLUG] Brochure 3up per la prima tappa del RoLUG Tour

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Sun, 4 May 2003 20:56:24 +0200

La brochure e` ancora in fase di bozza, devo studiarla meglio, cmq potete
trovare la prima prova su:
http://rovigo.linux.it/rolug_tour/brochure_3up.sxd
(per intenderci, questo e` quello che facciamo trovare sulle sedie della sala il
giorno della cnf, piu` o meno come fanno ai saggi del conservatorio)

Bisogna scegliere un logo per il RoLUG Tour. Io ne ho fatti un paio, ma ben
vengano altri ;)
I miei il trovate sempre su:
http://rovigo.linux.it/rolug_tour/images/

Pucc, specifica nel tuo volantino che quella di Adria e` la prima tappa del
RoLUG Tour! :)

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG