[RoLUG] Gergo hacker e masterizzatori

lymbus@libero.it rolug@lists.linux.it
Tue, 06 May 2003 16:25:36 +0200

Enrico Marchetto wrote:

> Uhm... non ho capito per niente il senso della frase... E poi quel "se ne
> disuta"... Gergo hacker?? :-))

con parole mie tentavo di chiedere se era possibile discutere con Diego
e consegnargli una serie di appunti -se è il caso- perchè SI DISCUTA ,
non disuta -dislessia,ormoni..chiamali come vuoi-, se lo si ritiene
interessante, anche di ciò che gli assenti avevano in mente...
ma a me basterebbe, a dire il vero, anticipare di un'ora: alle 5 inizio
a lavorare, partecipare x un paio d'ore è già meglio che far saltare
tutto o scannarsi per trovare altre date..Baci a tutti...LIl