[RoLUG] Io non sono socio

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Tue, 06 May 2003 15:23:40 +0000

Ferdinando,

>Nah... Semplicemente vorrei assicurare a tutti che il rolug è piu
>dell'associazione,

E chi ha mai detto il contrario.
Sta di fatto che per poter fare qualcosa bisogna costruire una struttura.
Mi rendo conto che il governo non puo' fare gli interessi di ogni cittadino
facente parte dello stato, ma pensi forse che se ognuno potesse autogestire
tutto si andrebbe meglio?
E' ovvio che stara' poi ad ogni singolo cittadino o a gruppi di cittadini o
... far sentire la propria voce sui piu' diversi argomenti.

>Sei/siamo sicuri che i soci tra 10 anni abbiano
>questo nostro sentire?

Niente e' scolpito sulla pietra. Figurati il manuale del RoLUG :)

Fabrizio

Add photos to your e-mail with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail