[RoLUG] Brochure 3up per la prima tappa del RoLUG Tour

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Thu, 8 May 2003 15:45:37 +0200

Alle 15:25, gioved=EC 8 maggio 2003, lymbus@libero.it ha scritto:
> mi dite perch=E8 io vedo solo un infinito ammasso di simboli che,
> sicuramente sono pittoreschi e hanno un senso, ma che io non riuscir=F2
> mai a leggere? non ditemi che voi comunicate cos=EC, tipo la mia stampa=
nte

a quanto posso intuire, il problema =E8 che il tuo programma di posta ha =
deciso=20
di aprire il link di ciro come se fosse una pagina html, mentre in realt=E0=
 =E8=20
un documento di openoffice. Puoi quindi risolvere la questione in almeno =
due=20
modi:
- salvi il file indicato da ciro e poi te lo guardi da openoffice...
- istruisci mozilla ad aprire quel tipo di file (in questo caso un file *=
=2Esxd=20
che dovrebbe avere un MIME del tipo application/vnd.sun.xml.draw) con que=
lla=20
determinata applicazione (in questo caso openoffice) andando nel menu=20
Modifica -> Preferenze -> Navigator -> Applicazioni

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it