[RoLUG] Conferenza ITG, Brutte notizie

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sun, 11 May 2003 22:48:13 +0200

Alle 11:01, domenica 11 maggio 2003, Andrea Graziano ha scritto:
> =E8 solo il sabato addio conferenza...)? Vedo cosa posso fare, caso mai=
 se
> viene rinviata per voi =E8 un problema farla l'anno prossimo? (Cos=EC c=
> organizzamo meglio...)

mmmhh.... pensandoci bene forse =E8 meglio se la facciamo l' anno prossim=
o...;).=20
Questo, almeno per me, =E8 un periodo pieno di impegni, cos=EC come lo =E8=
 anche=20
per le scuole, che alla fine dell' anno difficilmente possono permettersi=
 di=20
"perdere" delle ore. Inoltre non abbiamo materialmente il tempo di=20
organizzarci in modo decente.
bye ;-)

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it