[RoLUG] Attenziooneeee!

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Mon, 12 May 2003 16:00:46 +0000

Ferdinando,

>Veramente è sempre stato online, da qua a 5 giorni... ha solo cambiato nome
>la pagina, se guardi il menu a sinistra lo trovi subito =)

2003-05-07 14:50:52

Nuovo appuntamento per il polesine (ed oltre) con la prima delle conferenze
del "RoLUG Tour": Adria, 17 Maggio!! Non perdertela!

Se clicco su Adria 17 Maggio mi da errore!!!!

Non potresti dare maggior visibilita' all'evento!!!
Non penso sia corretto dare visibilita' a Palladium, al Linux Day 2002 e
dare visibilita' quasi nulla all'evento di Adria.
Questo semplicemente per dire che oltre a pompare quello che si e' fatto
bisogna pompare soprattutto quello che si fara' a breve.

Fabrizio

MSN 8 helps eliminate e-mail viruses. Get 2 months FREE*.