[RoLUG] #Introduction to Bash Scripting - beta 1# merge #Pignoleria#

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Mon, 12 May 2003 20:44:40 +0200

Alle 19:51, lunedì 12 maggio 2003, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> http://rovigo.linux.it/proj/bash.pdf
>
> Si gradiscono *VIVAMENTE* commenti e critiche per migliorarla.
>
> Adieu,
Dalla mail di lestat:

>ha fatto tutto lo sporco lavoro - pero` mi e` toccato percorrere l'albero
>delle directory a manina... forse avrei potuto usare /find/ o /grep/ ...)

Nella guida al bash come appendice o conclusione potresti mettere qualche
esempio d'uso e magari qualche giochetto con "find -exec quelchee' ". Ho
appena appreso la possibilità e mi pare molto potente....

Ciao
	Enrico