[RoLUG] Fwd: [Veneto-list] www.veneto.linux.it

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Tue, 13 May 2003 19:02:00 +0200

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: [Veneto-list] www.veneto.linux.it
Date: Mon, 12 May 2003 23:33:25 +0200
From: Michele Dalla Silvestra <dalla@keycomm.it>
To: veneto-list@swlibero.org

Con grande gioia (per chi non se ne fosse ancora accorto, sono gia' passa=
te
alcune settimane) e' stato attivato il sito:

http://www.veneto.linux.it

In teoria dovrebbe essere il "portale" del movimento GNU/Linux e Software
Libero del Veneto, una sorta di vetrina di raccolta e riassunto di tutte =
le
attivita' dei LUG Veneti, utile soprattutto per chi abita in posti
equidistanti da 2-3 capoluoghi di provincia oppure vuole essere presente
ovunque si parli di Linux.

Il termine "portale" non mi piace, in quanto mi fa venire in mente gli
agglomerati di codice PHP che fanno di tutto e di piu' tranne fornire
informazioni utili, quindi spero di trovare qualche minuto per dargli una
veste un po' elegante (ma sobria!) e appena si potranno avere contenuti
buoni e aggiornati con buona frequenza adegueremo il sito di conseguenza.

Ho notato che esistono i domini:
 - belluno.linux.it
 - padova.linux.it
 - rovigo.linux.it
 - venezia.linux.it
 - verona.linux.it
 - vicenza.linux.it
manca solo treviso.linux.it, che volendo posso procurare in 48/72 ore se
c'e' l'interesse ad avere un nome a dominio uniforme (cosi' non occorrera=
'
piu' chiedere in lista l'URL di un LUG, ma sara' automatica).

ciao

Michele