[RoLUG] Resto del Carlino

Antonio Brancaglion rolug@lists.linux.it
Tue, 13 May 2003 22:15:52 +0200

Fabrizio Pivari wrote:

> Oggi ho rimandato il messaggio al Resto del Carlino dopo aver telefonato.
> Hanno detto che l'hanno ricevuta e che la pubblicheranno :)

OK

> Per il Gazzettino mi hanno dato un numero di Adria dove mi risponde
> sempre un fax :(
> Riprovero'.

Io invece ho mandato un fax al Corriere, lo pubblicheranno di sicuro.
 Domani cercero` un contatto personale con un cronista del Gazzettino di
Rovigo, percio` Fabrizio fermati che domani nel primo pomeriggio ti
faro` sapere.

Non ho piu` notizie del ViaVai.

Il volantinaggio ad Adria sta` procedendo senza problemi anche se 50
volantini sono invero pochi, comunque ho cercato di compensare il
fattore numerico con l' esposizione in luoghi strategici: locali di
ritrovo dei giovani (bar e quant'altro) e nelle bacheche delle scuole
superiori.

Ciao e un fraterno-paterno abbraccio a tutti.
A presto.