[RoLUG] Ho bisogno di nomi!

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Wed, 14 May 2003 18:29:14 +0200

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die pridie Idus Maias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> il mio purtroppo non è un ACK, è il contrario.... i miei non mi lasciano
> venire :-(

argh!
Un NAK! :P
Scherzo, ovviamente... mi dispiace, pero`, che tu non possa venire :(
E` definitivo?
In tal caso, chi vuole prendersi l'onere e l'onore di farlo in vece di Matteo?

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG