[RoLUG] Fwd: [Veneto-list] www.veneto.linux.it

Michele Dalla Silvestra rolug@lists.linux.it
Thu, 15 May 2003 23:52:05 +0200

On Tue, May 13, 2003 at 08:05:16PM +0200, Ciro Mattia Gonano wrote:
> Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
> Domini Die tertio Idus Maias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> ..in effetti...

Beh, che graficamente faccia schifo non occorreva farmelo notare cosi',
e infatti l'ho annunciato su una lista di "addetti ai lavori" e non al
pubblico. Rispondo solo perche' devo prepararmi slide e materiale per una
conferenza di domani ed ho bisogno di staccare un attimo da OpenOffice...

Siti su Linux ce ne sono fin troppi, e non c'e' assolutamente la voglia di
creare un nuovo gruppo, ma migliorare la visibilita' dei gruppi GNU/Linux
veneti per favorire collaborazioni tra LUG e la partecipazione degli utenti
abbastanza equidistanti dai capoluoghi di provincia che non sanno a che LUG
votarsi.

Aiuti per mettere in piedi il sito sono bene accetti, ma piu' che un bel
portale messo su in fretta preferirei un sito utile messo su col tempo che
ci vuole: installare un *nuke o alcuni script php e' facile, metterci i
contenuti (per me piu' importanti) e mantenerli nel tempo e' piu'
impegnativo.

Torno al mio OpenOffice Impress... :-)

ciao

Michele