[RoLUG] Titolo del canale #rolug - riflessione

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Fri, 16 May 2003 20:22:50 +0200

Ciao gente.
Ho appena fatto un salto nel sito indicato nel titolo del nostro canale...
http://linux.clarku.edu/lists/clug/199904/msg00009.html
Qui ho letto (a tratti) l'interessante articoletto e, niente da dire, l'ho
trovato scritto da un perfetto incompetente. Pero' poi ho pensato anche
un'altra cosa. Questo č uno che non ci conosce(va) e ci vede(va) da fuori. E
la pensa cosė. Siamo allora sicuri che il nostro messaggio arrivi
correttamente a chi ci vede e non sa a priori quel che diciamo? Informatici,
hacker, linux, rete, Internet.... Termini che vanno bene per fare di tutte le
erbe un fascio (sui giornali). Termini molto vicini a noi, almeno in teoria
^___^.
Ci tengo allora a sottolineare come si debba continuare per questa strada
(buona e migliorabile) e stare molto attenti a non perdere la retta via,
rischiando di essere confusi in quel mare di squali (o meglio avvoltoi)
costituito dalla valanga di persone che (anche per lavoro) si riempiono la
bocca parlando di informatica....

Che ne dite? Cazzate? Faccio meglio a pensare all'esame di domani?
Fatemi sapere quel che ne pensate, ok?

Ciao.

PS: mi auguro che alla riunione riunionis (spero di non aver detto una
parolaccia, non so il latino) sia stato ribadito il ruolo che RoLUG si
propone nel pulire il mondo dalla feccia di informaticuncoli da strapazzo che
oltre a cliccare non sanno far altro. Come? RoLUG non ha questo scopo?
AAAAAAAAAARGGHHHHHHH. Ridatemi i miei soldi!!! ^____^
Ciao!