[RoLUG] Info GeForce 4

Andrea Graziano rolug@lists.linux.it
Sun, 18 May 2003 15:37:26 +0200

Ok, ho installato il driver ma ho un problema:
quando lo stavo installando un messaggio mi ha detto che dovevo disattivare
X per poter installare il driver. Allora io ho modificato le impostazioni in
modo tale di partire subito in console. Ora terminata l'installazione quando
vado per avviare X mi dice che manca un file (NVIDIA XFree86 o uno simile) e
non parte. Mi dice che per informazioni devo leggere il file:
/usr/share/doc/NVIDIA_GLX-1.0/README ma come faccio a leggerlo da console?
Il problema può essere dal fatto che devo modificare il file:
/etc/X11/X86Config? Se sì come faccio a modificarlo da console? Mi dice che
devo modificare i permessi ma da console non so come fare...
Grazie

MSN Search: la risposta alle tue ricerche online  http://search.msn.it/