[RoLUG] Re: Info internet

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Tue, 20 May 2003 18:51:42 +0200

Alle 16:33, marted=EC 20 maggio 2003, Andrea Graziano ha scritto:
> Non riesco mica a connettermi... Forse ho capito male: devo digitare da
> console "pom"? mi dice "command not found" idem con wvdial... Se faccio
> K->Rete->Accesso remoto c'=E8; connessione  di desktop remoto, connessi=
one di
> rete virtuale, LinNeighborhood, Telnet, TightVNC. Quale =E8 per la
> connessione ADSL?

il comando era pon (con la enne) ma in mdk non c'=E8, mentre kppp e wvdia=
l non=20
li trovi perch=E8 prima devi installarli (sono nei cd della tua distro). =
In=20
ogni caso questi programmi NON servono per le connessioni adsl, avevamo d=
ato=20
per scontato che tu fossi a 56k in dial-up....=20
per adsl dipende... che modem hai? ethernet o usb? con che provider?

--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it