[RoLUG] [LINK] altri commenti

Diego De Stefani rolug@lists.linux.it
Sat, 24 May 2003 11:58:24 +0200

Alle 23:28, venerd=EC 23 maggio 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Uno dei ragazzi del VeLUG venuto sabato scorso ad Adria a sentirci
> ha postato dei commenti/critiche nella loro ml:
> http://lists.venezia.linux.it/pipermail/velug/2003/002568.html

molto bene, commmento molto ma molto interessante, un grazie a chi l' ha=20
scritto... solo un piccolo appunto personale su questo punto:

"Molto bene lo spazio di Diego sulla filosofia dell'OpenSource - psss
mettici Software Libero la prossima volta ;)"

=E8 ironico o che altro? io ho parlato praticamente solo di software libe=
ro, l'=20
open source l' ho citato di striscio...=20
--=20
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it