[RoLUG] Slak cercasi

ben rolug@lists.linux.it
Sat, 24 May 2003 16:15:45 +0200

Anche tu in crisi da astinenza da distro? :-)
Io e mio fratello ci siamo sfogati su un' edicola
di lendinara :=20
slackware 9.0 , linux-magazine=20
redhat 9 , redahat magazine
professional 9 , linux&C.
Per fortuna ci manca il lettore dvd :-)
...che sfiga , quasi tutti questo mese si accaniscono=20
con redhat 9.
C' =E8 qualcuno che pu=F2 portarmi alla=20
post-pizzata ( Severo rulez) il terzo disco della debian 3 oro?
Mi ricordo che qualcuno di Adria me l' aveva=20
offerto ma nn sono potuto venire alla conferenza.
Se a qualcuno servono distro da copiare ....
Grazie e ciao
Luca=20