[RoLUG] Fwd: [RoLUG-dev]news sulla festa del volontariato

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Mon, 26 May 2003 21:32:39 +0000

=2D---------  Forwarded Message  ----------

Subject: [RoLUG-dev]news sulla festa del volontariato
Date: Monday 26 May 2003 20:05
=46rom: Roccatello Eduard <eduard@box.it>
To: rolug-dev@lists.linux.it

Ho avuto la possibilit=E0 di un colloquio con l'assessore Nadia Ferrarese p=
er
Gioved=EC Mattina.
Credo che il posto sia pressoch=E8 assicurato (ma non si sa mai). La
manifestazione si svolge in due giorni e sarebbe interessante esserci
entrambi i giorni
Ora mi metto a preparare una lettera di presentazione delle nostre attivit=
=E0
e dei nostri scopi.

Ciro ho bisogno di una scannerizzata del atto di registrazione (o come si
chiama il foglio che ho visto con i timbri :-) perch=E8 hanno bisogno di una
prova che siamo effettivamente un'associazione (ti ho mandato anche una
mail sulla casella personale).

Chiedo la partecipazione di tutti voi per la manifestazione, grazie!!!
(rispondete a questo post con la disponibilt=E0)

Io sono disponibile per entrambi i giorni (1-2 giugno) e spero che tutti
 voi possiate

Rispondete numerosi!

=2D-=20
Eduard Roccatello