[RoLUG] Fwd: [RoLUG-dev]news sulla festa del volontariato

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Mon, 26 May 2003 23:53:57 +0200

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die septimo Kalendas Iunias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Chiedo la partecipazione di tutti voi per la manifestazione, grazie!!!
> (rispondete a questo post con la disponibiltà)

io purtroppo devo defezionare, sono al GiocaPadova :/
Per via dell'attestato, ne faccio una copia domani e domani sera ci mettiamo
d'accordo.

#ifdef FRECCIATINA
Mmm... c'e` qui un uccellino che mi sta chiedendo il nome di chi diceva che
registrarsi come Associazione non serviva a nulla...
#endif

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG