[RoLUG] RoWiGNU

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mar 4 Nov 2003 16:20:18 CET

Rowignu: come vi pare come nome?
Sto raccogliendo un po' di software free per Windows per fare un cd da
distribuire al Linux Day.
Addi`, ho raccimolato le seguenti idee:
* OpenOffice.org 1.1		(http://www.openoffice.org)
* Mozilla 1.5			(http://www.mozilla.org)
* Mozilla Firebird 0.7		(http://www.mozilla.org)
* Mozilla Thunderbird 0.7	(http://www.mozilla.org)
* Sylpheed-claws 0.9.6		(http://sylpheed-claws.sourceforge.net/win32/)
* Apache 2.0.48			(http://httpd.apache.org/download.cgi)
* MySQL 4.0.16			(http://www.mysql.com/downloads/mysql-4.0.html)
* PHP 4.3.4			(http://www.php.net/downloads.php)
* Litestep			(http://www.litestep.com [1] )
* Blender 2.30			(http://www.blender3d.org/Download)
* Cygwin 1.5.5			(http://www.cygwin.com)
* Zinf 2.2.1			(http://www.zinf.org/)
* ViM 6.2			(http://www.vim.org/download.php#pc)
* SciTE 1.56			(http://www.scintilla.org/SciTE.html)
* MikTeX 2.4			(http://www.miktex.org/)
* XEmacs 21.4			(http://www.xemacs.org/Download/index.html)
* PuTTY 0.53b		(http://www.chiark.greenend.org.uk/~sgtatham/putty/)
* Exodus 0.8.6.0		(http://exodus.sourceforge.net/)
* winLAME rc3			(http://winlame.sourceforge.net/)

[1] in questo momento non raggiungibile

Per il download non ci sono problemi, scarico tutto dall'universita`; piu` che
altro volevo sapere se:
1) fareste dei tagli/aggiunte/modifiche alla lista
2) c'e` qualcuno che si e` divertito a creare temini per Mozilla - sarebbe
	carino personalizzarlo come "RoLUG Browser"
3) qualcuno riesce a fare un installer carino in C++ o C# [2]? Altrimenti ne
	faccio io uno in HTML (modello rivista), pero` se fosse in C++ sarebbe
	piu` professionale ;)

Altre personalizzazioni, idee, commenti?

[2] ho dovuto promettere a lilith un aumento di RAM, per farle scrivere questo
nome. Il processore e` sceso a 12 gradi centigradi, da quanto stava
rabbrividendo... cercate di far fruttare questo sacrificio!

--
Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna