[RoLUG] CVS

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Mer 5 Nov 2003 08:56:07 CET

Ferdinando,

>IMHO i problemi vengono fuori in base alla figura che fai a questi tuoi
>interessanti dibattiti: se ti metti a dire cose NON condivise dalla
>comunita opensource, dalla FSF Europe, dal nostro #manifesto#, dalla GPL,
>... i problemi ci sono eccome!

Condivido e non condivido.
Ovvero:
1) Il ragionamento e' coerente
2) Non e' stata un'idea mia, non e' il mio primario interesse spingere RoLUG
nella mia attivita' professionale. Probabilmente essendo CSV: centro servizi
per il volontariato faceva a loro comodo mettermi un etichetta di
un'associazione no profit
3) Onori e oneri: se accettate la "pubblicita'" dovete anche accettare
quello che diro'.
4) Se ve l'ho chiesto e' perche' sapevo che a seconda dell'apertura mentale
poteva o meno rappresentare un problema. Come ripeto: io non ho nessun
bisogno di utilizzare il bollino RoLUG.
5) Il 29 novembre ci sara' LD e potrete sentire il mio intervento, 1
dicembre ci sara' quello al CSV (che sara' un mix di quello di Adria e
quello del prossimo LD). Penso sia aperto a tutti.
Non ho niente da nascondere, ascoltate e decidete.
Le critiche sono sempre ben accette.
Ho bisogno pero' di un OK o un NO "RoLUG". Ovvero siete/siamo (in questo
caso vorrei far decidere voi) un'associazione, l'associazione dovra'
decidere su questa tematica (che sicuramente saltera' fuori anche con altri
e in altre sfumature: ovvero ad es. Diego potrebbe mettere in CV o
all'interno di lettere di lavoro Presidente RoLUG, la cosa puo' farvi
ridere, ma in determinati contesti potrebbe essere molto importante, e cosi'
via)

Fabrizio

The new MSN 8: smart spam protection and 2 months FREE*