[RoLUG] CVS

Ferdinando Pucci nictalopos@libero.it
Mer 5 Nov 2003 17:55:28 CET

> 3) Onori e oneri: se accettate la "pubblicita'" dovete anche accettare
> quello che diro'.

Ehi ehi, questa è una minaccia... 20 punti in meno :P

> 5) Il 29 novembre ci sara' LD e potrete sentire il mio intervento, 1
> dicembre ci sara' quello al CSV (che sara' un mix di quello bgfdi Adria e
> quello del prossimo LD). Penso sia aperto a tutti.
> Non ho niente da nascondere, ascoltate e decidete.

Guarda la realta: l'unico tuo intervento a cui abbiamo assistito (ad adria) ci mancava poco che si iniziasse ad urlare, è saltata fuori quasi una diaspora. Non si prende una decisione in base ad eventi futuri, ma a quelli passati per far andar meglio quelli futuri... logico! Questo non vuol dire che non puoi avere altre possibilita di interventi, ed infatti ne hai gia! :-)

Cmq fate come vi pare, come al solito io dico la mia e stop. ByE!