[RoLUG] RoWiGNU

Eduard Roccatello ed@roccatello.it
Gio 6 Nov 2003 21:03:52 CET

On Tuesday 04 November 2003 16:20, Ciro Mattia Gonano wrote:
> Rowignu: come vi pare come nome?
Carignu :-)

> Per il download non ci sono problemi, scarico tutto dall'universita`;
> piu` che altro volevo sapere se:
> 1) fareste dei tagli/aggiunte/modifiche alla lista
se mi viene in mente altro ti dico :-)

> 2) c'e` qualcuno che si e` divertito a creare temini per Mozilla -
> sarebbe carino personalizzarlo come "RoLUG Browser"
Ci si puo` provare :-)

> 3) qualcuno riesce a fare un installer carino in C++ o C# [2]? Altrimenti
> ne faccio io uno in HTML (modello rivista), pero` se fosse in C++ sarebbe
> piu` professionale ;)
Io sono per l'accatiemmeelle :-)
Un installer porta via molto tempo e non e` fondamentale che sia una cosa.
ci sono anche server on cd per php e mysql se si vuole osare :-)

> [2] ho dovuto promettere a lilith un aumento di RAM, per farle scrivere
> questo nome. Il processore e` sceso a 12 gradi centigradi, da quanto
> stava rabbrividendo... cercate di far fruttare questo sacrificio!
lol :-)
il framework .net prevede componenti aggiuntivi al sistema quindi io non
utilizzerei. Un utente che non ce l'ha non si installa un framework per una
sola applicazione ovviamente IMHO. Il C# ha bisogno del framework vero? :)
Non vorrei aver detto una cazzata :-)

Si puo` anche usare java e usare un compilatore bytecode2exe

--
Eduard <Master^Shadow> Roccatello

Pcimprover.it Admin - http://www.pcimprover.it
S.P.I.N.E. Group - http://www.spine-group.org