[RoLUG] Volantino testuale: seconda richiesta

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Lun 10 Nov 2003 16:45:13 CET

Elena,

>ma  non ha più senso riprendere in mano le cose dell'anno scorso?

OK

>se non ti vanno bene,scusa se sono diretta, perché non ti scrivi tu
>qualcosa?

Tutto mi va bene.
Semplicemente non ho il tempo di mettere assieme tutte queste informazioni.
Non dico che sia complesso, ma non so dove reperirle e non ho tempo per
cercarle.
Se non interessa che poi cerchi di veicolarle basta che nessuno me le passi.
Se quest'anno c'e' ViaVai, non e' detto che ci sia anche i prossimi anni.
Bisogna creare anche altri canali di pubblicizzare l'evento. La cosa mi
interessa e potrei spenderci del tempo.
Come dovreste sapere, tengo traccia di tutte le cose che faccio e poi non ho
problemi a passare a terzi le conoscenze (cosi' come gia' fatto con
Temporin).

Fabrizio

Help STOP SPAM with the new MSN 8 and get 2 months FREE*