R: R: [RoLUG] mi disiscrivo per un po'

Riccardo Turcato riccardo.turcato@aiem.it
Mer 19 Nov 2003 10:55:27 CET

> Penso Riccardo parli di LiberoPops http://liberopops.sourceforge.net/

Esatto fabrizio

Mi dicono giusto ora che abbia dei problemucci. Pochi. Ma i creatori
stanno provvedendo alla sistemazione.

Mi parlarono di un altro programma sempre per fregare libero, aveva un
web o html nel nome.
Non mi ricordo più, se mi ricordo do un occhio alla mail a casa.

> Non l'ho mai usato. Io uso il fratellone per Yahoo Mail e funziona
> benissimo.

;)

Ah faccio un appunto.

Mi scuso con tutti e con ferdi prima di tutto per la non proposta del
volantino.
Ho tuttora il pc bloccato in sala prove perché stiamo registrando il cd.
Pensavo di averlo a casa per almeno 10 gg invece abbiamo avuto dei
problemi con delle pedaline (dannate...) e il lavoro ha subito qualche
ritardo.
Mi dispiace ancora ma praticamente non sono mai a casa e se ci sono non
uso il pc con cui 'lavoro'....

Ciao

ric