[RoLUG] Scarsa affluenza...

Elena Pavan lymbus@libero.it
Sab 22 Nov 2003 12:53:43 CET

Dario Rigolin wrote:

>Volevo segnalare la scarsa affluenza di persone per contribuire alla
>distribuzione di volantini e manifesti.
>
>Abbiamo una montagna di manifesti da divulgare nella provincia, si invita
>chiunque a contribuire per aiutare a diffondere la notizia di LD 2003.
>Al momento abbiamo ancora molti manifesti e volantini!

ho portato manifesti in molti negozi di villadose, ma mi hanno detto che
non li possono appendere  perché  "ci vuole il bollo", che non so
sinceramente nè cosa sia né se in un esercizio privato serva davvero.
comunque alcuni gentilissimi l'hanno appeso senza problemi. io ricapito
in settimana a prenderne degli altri.
buon week end
E.