[RoLUG] cyber rights

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Dom 23 Nov 2003 17:15:44 CET

Alle 16:22, domenica 23 novembre 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:
> Ciao, sto cercando info che colleghino l'open source ai cyber
> diritti, dei quali una pagina corta ma molto esplicativa è

non so se e' proprio quello che ti interessa, ma mi sono venute in mente
queste letture:
il primo capitolo di questo (bellissimo) libro:
http://www.stefanobarale.org/publications/index_html?cl=it
inoltre potresti trovare argomenti interessanti fra gli scritti di
moglen:
http://moglen.law.columbia.edu

inoltre mi sono venuti in mente anche questi due articoli... a dire il
vero non c'entrano piu' di tanto, ma se mi sono venuti in mente forse
un motivo (a me del tutto oscuro) ci sara' ;)
http://www.annozero.org/nuovo/pages.php?page=gpl+strategia
http://www.annozero.org/nuovo/pages.php?page=oppio+riso

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it